Post by veiswoltiouspozar on Feb 15, 2022 0:09:09 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Quiz: Logo gioco ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Quiz: Logo gioco IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più risorse ▞▞▞
▞▞▞ Quiz: Logo gioco 2022 version ▞▞▞
Questo gioco mi ha fatto conoscere i marchi del mondo e ha aumentato la consapevolezza. Gioco molto bello.
Gli annunci sono stupidi. non ti lascerà uscire, quindi sei costretto a chiudere il gioco e riavviare solo per sbarazzarti dell'annuncio .... scherzo totale
Quiz: Logo game טריוויה khc
Quiz: Logo game Viktorinalar stv
Fa cagare al c***o
Sento che questo gioco è carino ma ingiusto, ecco perché non posso dargli cinque stelle 😟😟😨😨😳😧😧😨😨😨
Va bene ma non è il massimo.
Quiz: Logo game טריוויה khc
Non ci sono alcune lettere
un po' troppo internazionale come molti marchi americani ma molto divertente.
Quiz: Logo game Viktorinalar stv
Gioco rilassante...stimolante
Adoro questo gioco, è stato così bello con me perché rilassa il mio cervello ed è il più intelligente di sempre, quindi mi sento rilassato ed esercitando la mia mano
Un sacco di pubblicità e continui bug sulla revisione.
m
Noioso
Mi è piaciuto il gioco, ma è un po' difficile
Continua a ricevere spam per accedere quando sto solo provando prima. non voglio accedere. non continuare a inviarmi il prompt. disinstallato
Mi piace molto che il gioco sia stato costruito, il suggerimento aggiunto sulle festività famose in tutto il mondo, i pacchetti di giochi e le categorie e come sceglie specificamente i paesi per scegliere indovina il loro pacchetto logo. Molto interessante.
Mi è piaciuto ma devi digitare le parole che mi hanno annoiato
Ho imparato dei loghi che non conoscevo ed è stato divertente
Incredible Monster City Battle હવામાન gqbw
Pisalo
Questo gioco non mi darà nemmeno una possibilità se idk da logo so qualcosa ma quando voglio risolverlo sto prendendo i miei suggerimenti e tanti tanti tanti 9 ho davvero finito con esso
Gioco perfetto per imparare diversi segni. Lo adoro.
La grafica e il gameplay sono fantastici
Davvero facile rendilo difficile!
Куиз: Лого игра Любопитни факти ulw
Non ce l'ho da molto ma funziona bene, bella gamma di loghi.
A.me non piace per niente 🤮🤮🤮noioso
È un gioco veramente molto bello.Ovviamente ho un motivo se ho scelto cinque stelle.Ma sapevate che da quando ho iniziato ha giocare a questo gioco sono diventati più brava a scuola.Vi ringrazio di ❤️ per avere inventato questo meraviglioso e stupendo gioco. Israele🥰
Bel gioco.....ma troppe pubblicità 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔fastidioso
Occupa tanto spazio
Questo sul mio telefono quindi non so perché è qui grazie buona notte download Non l'ho scaricato
Penso che questo gioco vada bene perché è divertente, ma il motivo principale per cui l'ho valutato 3 è perché non ti danno alcuna opzione, quindi se non conosci il logo dovrai saltarlo.
Ottimo gioco. Aiuta la nostra mente e mi piace perché non ha pubblicità.
amavo questo gioco ora è il mio gioco meno giocato.
È stato bellissimo giocare a guest giochi